Jojo Moyes: la nuova regina della love-story

a cura di Redazione Oscar

 



Se hai amato Emilia Clarke (la Daenerys del Trono di Spade) nei panni di Louisa "Lou" Clark e hai svuotato un’intera scatola di Kleenex guardando il film Io prima di te, allora Jojo Moyes è per te un’autrice tutta da leggere e scoprire.

Perché Jojo Moyes non è solo l'autrice di Io prima di teDopo di te. Nel suo passato di scrittrice ci sono romanzi ugualmente affascinanti e commoventi come La vita che hai sognato, Notturno di cuori, La casa delle onde, Per rivederti ancora, mai pubblicati in Italia e oggi finalmente disponibili in libreria negli Oscar Bestsellers.

Le protagoniste dei romanzi di Jojo Moyes sono donne che assomigliano alla giovane Louisa Clark: quando il destino bussa alla loro porta, spesso devono avere il coraggio di confrontarsi con il passato e i suoi segreti e provare a immaginare un futuro, molto spesso diverso da quello che credevano. 

I romanzi di Jojo Moyes sono da leggere in un weekend, perché le pagine scorrono intense e rapinose, ma che tu sia sul divano, sotto il piumone, su una panchina al parco, fra una risata e un battito del cuore, ricordati la scatola di Kleenex… perché Jojo Moyes è una campionessa di emozioni!


Si vive una volta sola, Clark. È tuo dovere sfruttare la vita al massimo.



 

Guarda il trailer del film "Io prima di te"