Osho Festa: la gioia del cambiamento

a cura di Redazione Oscar

Hai letto i libri di Osho? ...non fermarti sulla soglia!
Dopo la lettura: l'esperienza!


Se vuoi passare un Capodanno diverso dal solito a Lignano Sabbiadoro dal 30 dicembre al 1 gennaio puoi giocare con la naturale onda di energia di cambiamento tipica della fine dell’anno: all’OshoFesta di Capodanno potrai vivere il passaggio tra l’anno trascorso e il successivo immerso nel verde della pineta in un grande resort a pochi passi dal mare.



La meditazione, la gioia della festa, la musica, il silenzio, le risate e il gioco saranno guidati con maestria da Shunyo, profonda conoscitrice delle meditazioni di Osho con 40 anni di esperienza alle spalle, e dalle musiche dal vivo di Veet Marco), musicista e ricercatore spirituale.


All’Osho Festa potrai vivere la visione di Osho di un “uomo nuovo”, da lui definito Zorba il Buddha, integro, naturale, estatico, che porta dentro di sé il Cielo e la Terra, la celebrazione e il silenzio, l’amore e la meditazione.

Per tutte le informazioni visita il sito di OshoExperience.

La meditazione non è un lavoro. La meditazione è pura beatitudine. Man mano che vai nel profondo, incontrerai spazi sempre più belli, luoghi sempre più luminosi. Non è una pratica ascetica, fastidiosa e tormentosa; è molto piacevole, musicale, poetica che procede diventando sempre di più gioia, pura e semplice gioia!

Osho

Scopri i libri di Osho