Tantra

Tantra

Le antiche tecniche del Tantra ci insegnano a sciogliere uno dopo l’altro, semplicemente e dolcemente, tutti i nodi che bloccano la scoperta dei tesori del nostro corpo e di quello del nostro compagno d’amore. Il segreto più grande, in queste tecniche, è che il desiderio e il suo soddisfacimento non hanno confini dentro di noi: li si può far crescere insieme, senza che l’uno esaurisca mai l’altro. Tensione, ansia, fatica fisica e psicologica scompaiono presto, in questa scoperta di una diversa sessualità, aprendo la via prima alla tenerezza, al rilassamento, e poi a una dimensione della conoscenza che va ben oltre il rapporto fisico, fino a congiungere le energie più sottili, l’io profondo dei due partner. Fondato sui testi originali indiani e tibetani e sul diretto insegnamento dei maestri tantrici, questo libro indica “una via occidentale” al Tantra, un percorso sia teorico che pratico per vivere a fondo – tramite l’energia dell’amore – l’affetto, la reciproca curiosità e la gioia dei sensi.

Elmar Zadra

Elmar Zadra è nato a Bolzano il 25 marzo 1958. E' stato consulente aziendale per dieci anni, poi ha scoperto il Tantra (dodici anni fa, durante un lungo viaggio in India), e ha deciso di cambiare vita. Ha fondato nel 1994 il Maithuna, Istituto di Tantra. Sposato con Michaela, ha una figlia, Julia.

Michaela Zadra

Michaela Zadra è nata a Wolfsberg (Austria). Prima disegnatrice di animali di peluche, poi ha lavorato in teatro sperimentando tecniche di espressione corporea (lì ha scoperto il Tantra). È sposata con Elmar Zadra e vive a Anghiari (AR).


Altri libri dello stesso autore

Libri della stessa collana

I giochi dell'eternità di Antonio Moresco

Sotto la punta dell'iceberg Antonio Moresco è oggi in Italia il più importante autore letterario, e un riconosciuto maestro. La…

Arriva Eva Kant, la compagna di Diabolik

Compagna, complice e amante Mondadori Oscar Ink porta in libreria e fumetteria il volume Eva Kant entra in scena –…

Terzo Premio Hugo per N.K. Jemisin

Premio Hugo - Miglior romanzo: "The Stone Sky" The Stone Sky di Nora K. Jemisin ha vinto il premio come…

Osho - Yoga: la via dell'integrazione

I Sutra sullo Yoga di Patanjali resi accessibili alla mente contemporanea A cura di Anand VidehaLo Yoga è un sentiero…

Campagna Oscar Mondadori Estate: -25% per un mese

Per un mese, dal 3 agosto al 2 settembre TUTTO il catalogo Oscar Mondadori scontato del 25% Gli Oscar sono i libri che riescono ad…

Monstress trionfa agli Eisner Awards

Pioggia di premi per la serie fantasy Monstress è stato il fumetto più premiato durante la recente assegnazione degli Eisner…

L'Edizione Nazionale di Luigi Pirandello

Il connubio tra Oscar Mondadori e l'Edizione Nazionale Nella cornice di eventi per celebrare il 150° Anniversario della nascita di…

I libri bruciano a gradi Fahrenheit 451

"Fahrenheit 451" diventa graphic novel Pubblicato nel 1953, Fahrenheit 451 è uno dei più importanti testi di fantascienza distopica del…

Percy Bisshe Shelley: le "Opere poetiche"

Il primo volume nei Meridiani È in libreria il Meridiano delle Opere poetiche di Percy Bisshe Shelley, primo di due…

1968-2018: 50 anni fa ci lasciava Quasimodo

“Lirici greci” e premio Nobel Quasimodo era un poeta che mi piaceva molto, così lo conobbi e diventammo amici. Lui…

In Oscar Fantastica la trilogia "Broken Earth"

Gli Oscar Mondadori hanno acquisito, in accordo con Piergiorgio Nicolazzini Literary Agency (PNLA), i diritti di pubblicazione per il territorio…

Tantra

Elmar Zadra, Michaela Zadra

Tantra

Collana: Bestsellers
ISBN: 9788804683148
322 pagine
Prezzo: € 12,00
Formato: Cartaceo
In vendita da: 28 novembre 2017

Disponibile su: