Star Wars: Le avventure di Luke Skywalker vol. 3

Star Wars: Le avventure di Luke Skywalker vol. 3

Grazie al diario di Ben Kenobi veniamo trasportati nel passato, ai tempi di una leggendaria avventura del Maestro Jedi Yoda.

Richiamato dalla Forza, Yoda si ritrova su un misterioso pianeta popolato da bambini speciali e pericolosi. Una volta catturato, il vecchio Maestro dovrà diventare di nuovo uno studente, mentre le sue azioni del passato si ripercuotono su Luke Skywalker nel presente.

Anche gli altri ribelli vivono le loro avventure: Leia è dapprima protagonista di una missione top secret su un pianeta che non vuole prendere parte alla guerra contro l’Impero; poi si troverà, insieme a Luke, obbligata a un atterraggio d’emergenza su un’isola deserta con gli Imperiali alle calcagna; e infine, accanto ad Han, alla ricerca di una nuova base segreta per l’Alleanza, inseguita da un gruppo di assassini che vogliono pareggiare un vecchio conto con il contrabbandiere.

Contiene le due storie complete:
LA GUERRA SEGRETA DI YODA
TRA LE STELLE

Jason Aaron

Jason Aaron (Jasper, Alabama, 1973) è l'autore dell'acclamatissimo Southern Bastards, Eisner Award 2016 per la migliore serie. Ha iniziato a lavorare come autore di fumetti nel 2001, quando ha vinto un concorso per nuovi talenti della Marvel. Da allora ha scritto numerose storie per Wolverine, X-Men, Ghost-Rider, Pantera Nera, Thor e altre serie Marvel, oltre che Scalped e The Goddamned.

Jason Latour

JASON LATOUR (Charlotte, North Carolina, 1977) è autore e illustratore di fumetti per Image, Dark Horse, Marvel e DC Comics. Tra le serie a cui ha lavorato Wolverine, Winter Soldier, Southern Bastards e Spider-Gwen.

Salvador Larroca

Salvador Larroca (1964), spagnolo, ha lavorato per anni come cartografo prima di dedicarsi interamente al fumetto e diventare uno degli illustratori di comics più importanti degli Stati Uniti. Ha disegnato tra l'altro per Marvel (Avengers, Fantastic Four, Ghost Rider, Invincible Iron Man, X-Men e molti altri) e per DC Comics (Flash).

Michael Walsh

MICHAEL WALSH, di origini canadesi, ha lavorato come pubblicitario e illustratore prima di dedicarsi al mondo del fumetto nel 2013 con la serie Comeback. Lavora principalmente per Marvel, per cui disegna le serie Star Wars e Hawkeye.


Libri della stessa collana

Antonio Dikele Distefano: dal libro alla serie su Netflix

Dopo Non ho mai avuto la mia età, Antonio Dikele Distefano approda su Netflix Antonio Dikele Distefano, scrittore italiano di…

'Le ali sotto ai piedi' di Cesare Cremonini torna in libreria

50 Special, Qualcosa di grande, Un giorno migliore, Vorrei, Niente di più, Resta con me, Cara Maggie, Silvia stai dormendo sono solo alcuni dei capitoli di una storia…

Agatha Christie: la Regina del delitto

Signora del giallo, regina del delitto Agatha Christie è la più famosa giallista al mondo, e una delle più prolifiche…

"Good Omens", l'Apocalisse inizia il 31 maggio 2019

Michael Sheen è Azraphel, un angelo in incognito; David Tennant è Crowley, un diavolo minore; Benedict Cumberbatch è Satana; Frances McDormand interpreta Dio. Good Omens,…

20 maggio 2019: Addio a Nanni Balestrini

Impegno artistico e civile: Nanni Balestrini   bisogna andarsene da qui abitare il mondo intero non frammenti separati del mondo…

Il serpente di Luigi Malerba a teatro

Verona, venerdì 17 maggio La compagnia veronese Teatro Scientifico sarà sul palco del Teatro Camploy di Verona, venerdì 17 maggio 2019, alle 20.45, per…

Brandon Sanderson e la saga epic fantasy del secolo

"Giuramento" un volume da collezione Brandon Sanderson, acclamato campione della narrativa fantastica contemporanea è autore della Saga «Cronache della Folgoluce», la più…

Italia Intatta Tour 2019

Esiste ancora un'Italia intatta, fatta di luoghi incontaminati Con il suo Italia intatta tour 2019, Mario Tozzi ci porta lungo…

Finnegans Wake, la traduzione completa

1939 - 2019 Il 4 maggio 1939 veniva pubblicato a Londra Finnegans Wake, l'ultimo romanzo di James Joyce, il "libro della…

Romics 2019: tre premi per Oscar Ink

Concorso Romics dei Libri a Fumetti Nell'ambito di Romics 2019 - la grande rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione, cinema e…

Jemisin: i primi capitoli de "La Quinta Stagione"

Ogni sabato un capitolo de "La Quinta Stagione" N. K. Jemisin è entrata nel pantheon della narrativa fantastica vincendo tre…

Game of Thrones, l'ultima stagione

Nuova pelle per i Draghi di Game of Thrones Game of Thrones è arrivato all'ultima stagione, ma per tutti i…

Star Wars: Le avventure di Luke Skywalker vol. 3

Jason Aaron, Jason Latour, Salvador Larroca, Michael Walsh

Star Wars: Le avventure di Luke Skywalker vol. 3

Collana: Oscar Ink
ISBN: 9788804708483
304 pagine
Prezzo: € 20,00
Formato: Cartaceo
In vendita da: 16 luglio 2019

Disponibile su: