Nevernight. I grandi giochi

Nevernight. I grandi giochi

Dall’acclamato autore bestseller Jay Kristoff, il Libro Secondo degli Accadimenti di Illuminotte.

Mia Corvere, distruttrice di imperi, ha trovato il suo posto tra le Lame di Nostra Signora del benedetto omicidio, ma sono in tanti all’interno della Chiesa Rossa a pensare che non se lo meriti.

La sua posizione è fragile, e non si sta affatto avvicinando alla vendetta cui agogna. Ma dopo uno scontro letale con un vecchio nemico, Mia inizia a sospettare quali siano i veri moventi della Chiesa Rossa.

Al termine dei grandi giochi di Godsgrave, Mia tradisce la Chiesa e si vende come schiava per avere la possibilità di mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto.

Sulle sabbie dell’arena, Mia trova nuovi alleati, feroci rivali e domande ancora più incalzanti sulla sua affinità con le ombre.

Jay Kristoff

Jay Kristoff è l'autore delle serie pluripremiate The Illuminae Files, Aurora Cycle e Nevernight.
Ha vinto cinque Aurealis Awards e un ABIA, è stato finalista ai premi David Gemmell Morningstar e Legend ed è attualmente pubblicato in oltre 25 paesi (ma nella maggior parte di questi non ha mai messo piede). È esterrefatto da tutto ciò, tanto quanto voi. È alto più di due metri e gli mancano circa 13.030 giorni da vivere. Dimora a Melbourne con la moglie, agente segreto e assassina esperta di kung fu, e il Jack Russell più pigro del mondo.
Non crede nel lieto fine.


Leggi l'approfondimento

Nevernight: in uscita l’attesa trilogia fantasy di Jay Kristoff

Libri della stessa collana

Nevernight: in uscita l’attesa trilogia fantasy di Jay Kristoff

Una ragazza chiamata da alcuni la Figlia Pallida. L’Incoronatrice. Il Corvo. Ma molto spesso non la chiamavano affatto. Assassina di…

Nevernight. I grandi giochi

Jay Kristoff

Nevernight. I grandi giochi

Collana: Fantastica
ISBN: 9788804717966
492 pagine
Prezzo: € 20,00
Formato: Cartaceo
In vendita da: 3 settembre 2019

Disponibile su: