L’ostaggio

L’ostaggio

Per tre ragazzi doveva essere soltanto una facile rapina, ma uno di loro perde la testa e uccide il proprietario della pompa di benzina. Inizia così una fuga impazzita, che si conclude in un’anonima villa della sterminata periferia di Los Angeles. Una casa nella quale abita Walter Smith, il contabile della più importante cosca mafiosa della costa occidentale. Nel giro di poche ore l’edificio viene circondato da una sofisticata task force di negoziatori di ostaggi, comandata da Jeff Talley.
I poliziotti non sono soli: invisibili arrivano anche gli uomini della mafia, onnipresenti e determinati a tutto pur di non far cadere i preziosi archivi di Smith nelle mani sbagliate. E il compito di Talley, già delicato, diventa quasi impossibile quando la mafia riesce a identificarlo e a ricattarlo.
Un romanzo ad altissima tensione, uno dei libri di azione più intensi dell’ultimo decennio dal maestro del thriller Robert Crais.

Robert Crais

Nato in Louisiana, Robert Crais si è dedicato alla carriera di scrittore dopo gli studi di ingegneria. Ha lavorato come sceneggiatore a Hollywood firmando diversi telefilm di grande successo, come "Miami Vice". I suoi ultimi romanzi pubblicati da Mondadori sono La sentinella (2013) e Deserto di sangue (2014). Nel 2014 gli è stato assegnato il Grand Master Award già vinto da scrittori come Stephen King, Elmore Leonard e Ed McBain.


Libri della stessa collana

Negli Oscar c'è: tutti i titoli a -25% dal 2 agosto al 1 settembre

Negli Oscar c'è! Classici e saggi storici, graphic novel e saghe fantasy, gialli e manuali di benessere: se stai cercando…

'Fontamara' di Silone rivive quest'estate in una maratona di lettura

Dopo il grandioso murales di Fontamara, le parole di Ignazio Silone rivivono ad Aielli Le parole degli scrittori a volte devono uscire dai…

Antonio Dikele Distefano: dal libro alla serie su Netflix

Dopo Non ho mai avuto la mia età, Antonio Dikele Distefano approda su Netflix Antonio Dikele Distefano, scrittore italiano di…

'Le ali sotto ai piedi' di Cesare Cremonini torna in libreria

50 Special, Qualcosa di grande, Un giorno migliore, Vorrei, Niente di più, Resta con me, Cara Maggie, Silvia stai dormendo sono solo alcuni dei capitoli di una storia…

Agatha Christie: la Regina del delitto

Signora del giallo, regina del delitto Agatha Christie è la più famosa giallista al mondo, e una delle più prolifiche…

"Good Omens", l'Apocalisse inizia il 31 maggio 2019

Michael Sheen è Azraphel, un angelo in incognito; David Tennant è Crowley, un diavolo minore; Benedict Cumberbatch è Satana; Frances McDormand interpreta Dio. Good Omens,…

20 maggio 2019: Addio a Nanni Balestrini

Impegno artistico e civile: Nanni Balestrini   bisogna andarsene da qui abitare il mondo intero non frammenti separati del mondo…

Il serpente di Luigi Malerba a teatro

Verona, venerdì 17 maggio La compagnia veronese Teatro Scientifico sarà sul palco del Teatro Camploy di Verona, venerdì 17 maggio 2019, alle 20.45, per…

Brandon Sanderson e la saga epic fantasy del secolo

"Giuramento" un volume da collezione Brandon Sanderson, acclamato campione della narrativa fantastica contemporanea è autore della Saga «Cronache della Folgoluce», la più…

Italia Intatta Tour 2019

Esiste ancora un'Italia intatta, fatta di luoghi incontaminati Con il suo Italia intatta tour 2019, Mario Tozzi ci porta lungo…

Finnegans Wake, la traduzione completa

1939 - 2019 Il 4 maggio 1939 veniva pubblicato a Londra Finnegans Wake, l'ultimo romanzo di James Joyce, il "libro della…

Romics 2019: tre premi per Oscar Ink

Concorso Romics dei Libri a Fumetti Nell'ambito di Romics 2019 - la grande rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione, cinema e…

L’ostaggio

Robert Crais

L’ostaggio

Collana: Bestsellers
ISBN: 9788804523550
364 pagine
Prezzo: € 10,00
Formato: 12,7 x 19,7 - Brossura
In vendita da: 7 ottobre 2003

Disponibile su:

Collana: Bestsellers
ISBN: 9788852052569
364 pagine
Prezzo: € 7,99
Formato: Ebook
In vendita da: 29 luglio 2014

Disponibile su: