Le parole per migliorare la vita di chi ami… e la tua

Le parole per migliorare la vita di chi ami… e la tua

Le parole che scegli di utilizzare possono fare la differenza nella tua vita e in quella di chi ami: il loro utilizzo consapevole ti può aiutare a vivere rapporti personali più sereni e gratificanti, a sostenere chi ti sta vicino in modo più efficace, a ottenere risultati migliori nella vita sentimentale e lavorativa.
Le parole possono distruggere una relazione o darle nuova forza. Possono rendere un bambino insicuro o sostenerlo nel rafforzare la sua autostima. Possono privarti della sicurezza in te stesso o aiutarti a ritrovare fiducia nelle tue capacità.
Questo libro è stato scritto per chiunque desideri che le proprie parole diventino un dono straordinario e prezioso per se stesso e per gli altri.

Alessio Roberti

Alessio Roberti è uno degli esperti di comunicazione più qualificato e riconosciuto in Italia. Da oltre venticinque anni dedica la sua vita allo studio della comunicazione efficace in ambito personale, relazionale e professionale, con l'obiettivo di identificare e condividere le migliori risorse per valorizzarla. Autore di diversi libri dedicati alla comunicazione, tra cui il bestseller Le parole per crescere tuo figlio e del più recente Le parole per migliorare la vita di chi ami¿ e la tua, è un Coach e un formatore riconosciuto a livello internazionale. Nel 1999 ha fondato NLP ITALY Coaching School, il punto di riferimento per la formazione professionale in Programmazione Neuro-Linguistica e Coaching in Italia. Ogni anno oltre 10.000 persone frequentano i suoi corsi nelle principali città italiane. Puoi contattarlo tramite il sito www.pnl.info.


Altri libri dello stesso autore

Libri della stessa collana

Commodore 64: Nostalgic Edition

La storia dell’home computer più famoso di sempre Arriva in Italia Commodore 64 – Nostalgic Edition, un testo monumentale che…

"Assassinio sull'Orient Express" dal 30 novembre al cinema

Articolo tratto da Mondadori Store Magazine di Novembre 2017

Osho Festa: la gioia del cambiamento

Hai letto i libri di Osho? ...non fermarti sulla soglia! Dopo la lettura: l'esperienza! Se vuoi passare un Capodanno diverso…

Il Trono di Spade come non l'avete mai visto

Soffiano ancora lontano i “venti dell'inverno”, ma Martin non ci lascia soli: è in libreria una speciale edizione illustrata del…

"Mistero a Crooked House" dal 31 ottobre al cinema

Un giallo alla "Agatha Christie" Pubblicato nel 1949, È un problema era uno dei romanzi preferiti dalla stessa Christie perché affonda…

Ritorna "Il vangelo del coyote"

Una storia nera… per la prima volta a colori Oscar Ink riporta in libreria e fumetteria Il vangelo del coyote,…

Scopri tutti gli eventi OSCAR INK a Lucca Comics & Games 2017

Da mercoledì 1 a domenica 5 novembre si svolgerà nella città toscana il Lucca Comics & Games 2017. Tantissimi gli autori…

Classici: i libri più preziosi, il regalo più amato

Per un mese, dal 27 ottobre al 26 novembre tutti i volumi della collana  I MERIDIANI avranno lo sconto del 25%…

Philip Roth, un classico contemporaneo

Con queste parole, e col passo dello scrittore, Federica Manzon accompagna sul «Piccolo» del 23 ottobre 2017 l’uscita del primo…

A Milano Lino Guanciale per Sandro Penna

Come è forte il rumore dell’alba! Questo è l’incipit di una delle poesie più celebri di Sandro Penna, pubblicata originariamente nella…

L’enigma della Corea del Nord

La questione nordcoreana da circa 70 anni rappresenta uno dei nodi irrisolti delle relazioni internazionali e negli ultimi mesi, in…

Le parole per migliorare la vita di chi ami… e la tua

Alessio Roberti

Le parole per migliorare la vita di chi ami… e la tua

Collana: Varia
ISBN: 9788804654995
154 pagine
Prezzo: € 12,00
Formato: 12,7 x 19,7 - Brossura
In vendita da: 13 ottobre 2015

Disponibile su:

Collana: Varia
ISBN: 9788852068546
154 pagine
Prezzo: € 6,99
Formato: Ebook
In vendita da: 13 ottobre 2015

Disponibile su: