La figlia del generale

La figlia del generale

Il sottufficiale Paul Brenner, detective della CID, la divisione d’investigazione criminale dell’esercito, viene incaricato di indagare sull’omicidio del capitano Ann Campbell, eroina della prima guerra del Golfo e soprattutto figlia di un generale in procinto di congedarsi dall’esercito per candidarsi alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Lo scandalo è potenzialmente enorme, anche perché la ragazza viene trovata nuda e legata nei pressi di un poligono di tiro. Brenner promette al generale Campbell che la faccenda verrà risolta secondo le procedure militari, cioè tenendo tutta l’indagine lontana dai riflettori dei media. Ben presto il sottufficiale, aiutato anche dall’investigatrice Cynthia Sunhill, si renderà conto che tenere fede alla promessa fatta è impossibile. Il caso, infatti, rivela delle svolte davvero insospettate scoperchiando un mondo disgustoso fatto di silenzi e colpevoli complicità, su cui pesa un terribile avvenimento del passato che nessuno vuole riportare alla luce¿

Nelson DeMille

Nelson DeMille (1943) è nato e cresciuto a Long Island, dove vive, e ha combattuto in Vietnam. Ha pubblicato romanzi tradotti con successo in tutto il mondo da cui sono stati tratti importanti film. Tra i suoi bestseller: La Costa d¿oro (Leonardo, 1991), La figlia del generale (Longanesi, 1993), Spencerville (Rizzoli, 1995), Morte a Plum Island (Baldini & Castoldi, 1998) e per Mondadori L¿ora del leone (2000), Missione al Nord (2002), Notte fatale (2005), American vendetta (2007), L¿ospite pericoloso (2009) e Il leone (2011). www.nelsondemille.net


Libri della stessa collana

"Nessuno come noi": dal libro al film

Dal 18 ottobre al cinema Ambientato nella Torino degli anni Ottanta, quando i cappotti avevano le spalline e non esistevano social…

Star Wars Reads: gli eventi nelle librerie

Ottobre: il mese di Star Wars Reads Dal 2012 ogni ottobre si festeggia Star Wars Reads: per tutto il mese si…

Osho: Meditazione e Liberi di Essere

6 e 7 ottobre a Milano Liberi di Essere, è un grande evento di meditazione cittadino nato nel 2007 a…

I giochi dell'eternità di Antonio Moresco

Sotto la punta dell'iceberg Antonio Moresco è oggi in Italia il più importante autore letterario, e un riconosciuto maestro. La…

Arriva Eva Kant, la compagna di Diabolik

Compagna, complice e amante Mondadori Oscar Ink porta in libreria e fumetteria il volume Eva Kant entra in scena –…

Terzo Premio Hugo per N.K. Jemisin

Premio Hugo - Miglior romanzo: "The Stone Sky" The Stone Sky di Nora K. Jemisin ha vinto il premio come…

Osho - Yoga: la via dell'integrazione

I Sutra sullo Yoga di Patanjali resi accessibili alla mente contemporanea A cura di Anand VidehaLo Yoga è un sentiero…

Campagna Oscar Mondadori Estate: -25% per un mese

Per un mese, dal 3 agosto al 2 settembre TUTTO il catalogo Oscar Mondadori scontato del 25% Gli Oscar sono i libri che riescono ad…

Monstress trionfa agli Eisner Awards

Pioggia di premi per la serie fantasy Monstress è stato il fumetto più premiato durante la recente assegnazione degli Eisner…

L'Edizione Nazionale di Luigi Pirandello

Il connubio tra Oscar Mondadori e l'Edizione Nazionale Nella cornice di eventi per celebrare il 150° Anniversario della nascita di…

I libri bruciano a gradi Fahrenheit 451

"Fahrenheit 451" diventa graphic novel Pubblicato nel 1953, Fahrenheit 451 è uno dei più importanti testi di fantascienza distopica del…

La figlia del generale

Nelson DeMille

La figlia del generale

Collana: Bestsellers
ISBN: 9788804546160
448 pagine
Prezzo: € 10,00
Formato: 12,7 x 19,7 - Brossura
In vendita da: 24 maggio 2005

Disponibile su: