Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso

Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite.

Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto, eppure, in un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi…

Il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature: un successo senza precedenti nato e cresciuto impetuosamente grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult.

E L James

E L James è un'inguaribile romantica. Dopo aver lavorato 25 anni in televisione, ha deciso di seguire il suo sogno e ha iniziato a scrivere. Il risultato ben noto a tutti è la controversa e sensuale trilogia di Cinquanta Sfumature (2012) e i due sequel Grey e Darker, la storia di Cinquanta Sfumature raccontata dal punto di vista di Christian Grey (2015 e 2018).
I suoi libri sono stati tradotti in 52 lingue e hanno venduto più di 150 milioni di copie in tutto il mondo. I tre film tratti dalla serie e coprodotti dall'autrice con Universal Pictures hanno incassato al botteghino oltre un miliardo di dollari. E L James ha due figli meravigliosi e vive con il marito, lo scrittore e sceneggiatore Niall Leonard, e i loro cani West Highland Terrier nei verdeggianti dintorni di West London.


Video

Il trailer di "Cinquanta sfumature di rosso"

Cinquanta sfumature di rosso

E L James

Cinquanta sfumature di rosso

ISBN: 9788804676485
630 pagine
Prezzo: € 12,00
Formato: Cartaceo
In vendita da:

Disponibile su:

ISBN: 9788852027581
624 pagine
Prezzo: € 7,99
Formato: Ebook
In vendita da:

Disponibile su: