Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso

Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite.

Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto, eppure, in un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi…

Il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature: un successo senza precedenti nato e cresciuto impetuosamente grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult.

E L James

Dopo aver lavorato 25 anni per la televisione, E L James ha deciso di realizzare il sogno di una vita: scrivere storie di cui i lettori si sarebbero innamorati. Il risultato è stato il sensuale romanzo Cinquanta sfumature di Grigio e i due sequel, Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso, una trilogia che ha venduto oltre 150 milioni di copie nel mondo ed è stata tradotta in 52 lingue. Nel 2015 ha pubblicato il bestseller Grey, la storia di Cinquanta sfumature di Grigio raccontata dal punto di vista di Christian Grey. Nel 2012 E L James è stata nominata dalla rivista "Time" "una delle persone più influenti del mondo", da Barbara Walters "una delle dieci persone più affascinanti dell'anno"e da "Publishers Weekly" "personaggio dell'anno". Ha collaborato come produttrice all'adattamento cinematografico della sua trilogia realizzato dalla Universal Pictures: nel 2015 il film Cinquanta sfumature di Grigio ha ottenuto incassi record in tutto il mondo. Nel 2017 il sequel Cinquanta sfumature di Nero ha riscosso lo stesso successo da parte dei fan della storia di Ana e Christian. Nel 2018 uscirà nelle sale anche l'ultimo film tratto da Cinquanta sfumature di Rosso. E L James vive con il marito, lo scrittore e sceneggiatoren Niall Leonard, due figli e due cani a West London, dove sta lavorando a nuovi romanzi e progetti di film.


Sergio Castellitto è Rocco Chinnici

Il 23 gennaio in onda su Rai 1 il film tratto dal libro Rocco Chinnici era un uomo normale, perbene,…

Un concerto per Sandro Penna

Off Off Theatre di Roma dal 23 al 28 gennaio Concerto per Sandro Penna: Elio Pecora e Pino Strabioli, in…

Le Sorelle Materassi al Teatro Parenti

Lucia Poli, Milena Vukotic e Marilù Prati sono le "Sorelle Materassi" Dal 9 al 21 gennaio 2018 al Teatro Franco…

Alfonso Font e il futuro imperfetto

Il classico della fantascienza spagnola a fumetti in una nuova edizione Arriva in libreria e fumetteria I Racconti di un…

Il commissario Spada, in edizione integrale

Ritorna il fumetto degli anni '70, il ritratto di un'epoca e non solo Ritorna per la prima volta in edizione…

I moniti all'Europa di Thomas Mann

Scelti e pubblicati da Mondadori nel 1947, a cura della grande germanista e traduttrice Lavinia Mazzucchetti, i testi etici e…

Commodore 64: Nostalgic Edition

La storia dell’home computer più famoso di sempre Arriva in Italia Commodore 64 – Nostalgic Edition, un testo monumentale che…

"Assassinio sull'Orient Express" dal 30 novembre al cinema

Articolo tratto da Mondadori Store Magazine di Novembre 2017

Osho Festa: la gioia del cambiamento

Hai letto i libri di Osho? ...non fermarti sulla soglia! Dopo la lettura: l'esperienza! Se vuoi passare un Capodanno diverso…

Il Trono di Spade come non l'avete mai visto

Soffiano ancora lontano i “venti dell'inverno”, ma Martin non ci lascia soli: è in libreria una speciale edizione illustrata del…

"Mistero a Crooked House" dal 31 ottobre al cinema

Un giallo alla "Agatha Christie" Pubblicato nel 1949, È un problema era uno dei romanzi preferiti dalla stessa Christie perché affonda…

Ritorna "Il vangelo del coyote"

Una storia nera… per la prima volta a colori Oscar Ink riporta in libreria e fumetteria Il vangelo del coyote,…

Cinquanta sfumature di rosso

E L James

Cinquanta sfumature di rosso

ISBN: 9788804676485
630 pagine
Prezzo: € 12,00
Formato: Cartaceo
In vendita da:

Disponibile su:

ISBN: 9788852027581
624 pagine
Prezzo: € 7,99
Formato: Ebook
In vendita da:

Disponibile su: