Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Ana Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero, e quando lui le propone di rivedersi lei non riesce a dire di no. Christian è disposto, pur di non perderla, a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé. Quando finalmente tutto sembra prendere una piega positiva, i fantasmi del passato si materializzano con prepotenza e Ana deve fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Ancora una volta il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana si trova di fronte alla decisione più importante della sua vita. Una decisione che può prendere solo lei…

Cinquanta sfumature di Nero è il secondo capitolo della trilogia Cinquanta sfumature, un successo senza precedenti nato e cresciuto impetuosamente grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult.

E L James

E L James è un'inguaribile romantica. Dopo aver lavorato 25 anni in televisione, ha deciso di seguire il suo sogno e ha iniziato a scrivere. Il risultato ben noto a tutti è la controversa e sensuale trilogia di Cinquanta Sfumature (2012) e i due sequel Grey e Darker, la storia di Cinquanta Sfumature raccontata dal punto di vista di Christian Grey (2015 e 2018).
I suoi libri sono stati tradotti in 52 lingue e hanno venduto più di 150 milioni di copie in tutto il mondo. I tre film tratti dalla serie e coprodotti dall'autrice con Universal Pictures hanno incassato al botteghino oltre un miliardo di dollari. E L James ha due figli meravigliosi e vive con il marito, lo scrittore e sceneggiatore Niall Leonard, e i loro cani West Highland Terrier nei verdeggianti dintorni di West London.


Video

Il trailer di "Cinquanta sfumature di nero"

Cinquanta sfumature di nero

E L James

Cinquanta sfumature di nero

ISBN: 9788804676492
602 pagine
Prezzo: € 12,00
Formato: Cartaceo
In vendita da:

Disponibile su:

ISBN: 9788852027291
600 pagine
Prezzo: € 7,99
Formato: Ebook
In vendita da:

Disponibile su: