Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Ana Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero, e quando lui le propone di rivedersi lei non riesce a dire di no. Christian è disposto, pur di non perderla, a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé. Quando finalmente tutto sembra prendere una piega positiva, i fantasmi del passato si materializzano con prepotenza e Ana deve fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Ancora una volta il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana si trova di fronte alla decisione più importante della sua vita. Una decisione che può prendere solo lei…

Cinquanta sfumature di Nero è il secondo capitolo della trilogia Cinquanta sfumature, un successo senza precedenti nato e cresciuto impetuosamente grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult.

E L James

Dopo aver lavorato 25 anni per la televisione, E L James ha deciso di realizzare il sogno di una vita: scrivere storie di cui i lettori si sarebbero innamorati. Il risultato è stato il sensuale romanzo Cinquanta sfumature di Grigio e i due sequel, Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso, una trilogia che ha venduto oltre 150 milioni di copie nel mondo ed è stata tradotta in 52 lingue. Nel 2015 ha pubblicato il bestseller Grey, la storia di Cinquanta sfumature di Grigio raccontata dal punto di vista di Christian Grey. Nel 2012 E L James è stata nominata dalla rivista "Time" "una delle persone più influenti del mondo", da Barbara Walters "una delle dieci persone più affascinanti dell'anno"e da "Publishers Weekly" "personaggio dell'anno". Ha collaborato come produttrice all'adattamento cinematografico della sua trilogia realizzato dalla Universal Pictures: nel 2015 il film Cinquanta sfumature di Grigio ha ottenuto incassi record in tutto il mondo. Nel 2017 il sequel Cinquanta sfumature di Nero ha riscosso lo stesso successo da parte dei fan della storia di Ana e Christian. Nel 2018 uscirà nelle sale anche l'ultimo film tratto da Cinquanta sfumature di Rosso. E L James vive con il marito, lo scrittore e sceneggiatoren Niall Leonard, due figli e due cani a West London, dove sta lavorando a nuovi romanzi e progetti di film.


Video

Il trailer di "Cinquanta sfumature di nero"

Cinquanta sfumature di nero

E L James

Cinquanta sfumature di nero

ISBN: 9788804676492
602 pagine
Prezzo: € 12,00
Formato: Cartaceo
In vendita da:

Disponibile su:

ISBN: 9788852027291
600 pagine
Prezzo: € 7,99
Formato: Ebook
In vendita da:

Disponibile su: