Autopsia virtuale

Autopsia virtuale

Kay Scarpetta sta seguendo un corso di addestramento sulle autopsie virtuali quando viene richiamata in tutta fretta dalla nipote Lucy e dall’investigatore Pete Marino. Qualcosa di molto grave e inspiegabile è appena accaduto, qualcosa che potrebbe rovinarla personalmente e professionalmente: un giovane uomo, morto apparentemente per un malore e custodito nella cella frigorifera, è stato trovato in un lago di sangue, come se fosse stato ancora vivo quando vi era stato rinchiuso. Non solo: Jack Fielding, vice di Kay, è scomparso nel nulla dopo essere stato indagato per altre morti sospette. In una frenetica corsa contro il tempo, Kay deve affrontare un nuovo nemico scaltro e crudele, e fare i conti con i fantasmi di un passato mai sopito che la riporta indietro di vent’anni.

Patricia Cornwell

Patricia Cornwell ha venduto oltre cento milioni di copie dei suoi libri, tradotti in trentasei lingue e pubblicati in più di centoventi paesi. Il suo primo romanzo, Postmortem, scritto quando ancora l'autrice era analista informatico presso l'Istituto di medicina legale di Richmond, è l'unico ad avere vinto nello stesso anno cinque premi prestigiosi ed è il primo thriller ad ambientazione medico-legale. Insolito e crudele è stato insignito del Gold Dagger Award nel 1993. Patricia Cornwell è tra i fondatori del Virginia Institute of Forensic Science and Medicine e della National Forensic Academy, e membro del Comitato consultivo del Forensic Sciences Training Program presso l'OCME di New York, nonché del McLean Hospital's National Council, dove è sostenitrice della ricerca psichiatrica. Tutti i romanzi di Patricia Cornwell sono pubblicati in Italia da Mondadori. L'autrice attualmente vive a Boston.


Libri della stessa collana

"Nessuno come noi": dal libro al film

Dal 18 ottobre al cinema Ambientato nella Torino degli anni Ottanta, quando i cappotti avevano le spalline e non esistevano social…

Star Wars Reads: gli eventi nelle librerie

Ottobre: il mese di Star Wars Reads Dal 2012 ogni ottobre si festeggia Star Wars Reads: per tutto il mese si…

Osho: Meditazione e Liberi di Essere

6 e 7 ottobre a Milano Liberi di Essere, è un grande evento di meditazione cittadino nato nel 2007 a…

I giochi dell'eternità di Antonio Moresco

Sotto la punta dell'iceberg Antonio Moresco è oggi in Italia il più importante autore letterario, e un riconosciuto maestro. La…

Arriva Eva Kant, la compagna di Diabolik

Compagna, complice e amante Mondadori Oscar Ink porta in libreria e fumetteria il volume Eva Kant entra in scena –…

Terzo Premio Hugo per N.K. Jemisin

Premio Hugo - Miglior romanzo: "The Stone Sky" The Stone Sky di Nora K. Jemisin ha vinto il premio come…

Osho - Yoga: la via dell'integrazione

I Sutra sullo Yoga di Patanjali resi accessibili alla mente contemporanea A cura di Anand VidehaLo Yoga è un sentiero…

Campagna Oscar Mondadori Estate: -25% per un mese

Per un mese, dal 3 agosto al 2 settembre TUTTO il catalogo Oscar Mondadori scontato del 25% Gli Oscar sono i libri che riescono ad…

Monstress trionfa agli Eisner Awards

Pioggia di premi per la serie fantasy Monstress è stato il fumetto più premiato durante la recente assegnazione degli Eisner…

L'Edizione Nazionale di Luigi Pirandello

Il connubio tra Oscar Mondadori e l'Edizione Nazionale Nella cornice di eventi per celebrare il 150° Anniversario della nascita di…

I libri bruciano a gradi Fahrenheit 451

"Fahrenheit 451" diventa graphic novel Pubblicato nel 1953, Fahrenheit 451 è uno dei più importanti testi di fantascienza distopica del…

Autopsia virtuale

Patricia Cornwell

Autopsia virtuale

Collana: Bestsellers
ISBN: 9788804645658
378 pagine
Prezzo: € 10,50
Formato: 12,7 x 19,7 - Brossura
In vendita da: 17 marzo 2015

Disponibile su:

Collana: Bestsellers
ISBN: 9788852019371
372 pagine
Prezzo: € 7,99
Formato: Ebook
In vendita da: 7 giugno 2011

Disponibile su: