American Vendetta

Un lussuoso chalet sui monti è la sede del Custer Hill Club, circolo esclusivo in cui si riuniscono individui del gotha finanziario, militare e politico statunitense per mettere a punto dei piani segreti e spingere il governo ad attuare la risoluzione Wild Fire, prevista in caso di attacco nucleare, con una massiccia operazione militare. Ma proprio in quei giorni un poliziotto dell’antiterrorismo scompare nei pressi dello chalet; toccherà al detective John Corey e a sua moglie Kate Mayfield, agente federale, ritrovarlo. E sventare il pazzesco piano del Custer Hill Club… In American Vendetta Nelson DeMille si confronta con una materia incandescente, indagando gli effetti dell’11 settembre e del terrorismo di matrice islamica non solo sulla politica, ma anche sulla psiche del popolo americano. Il risultato è un thriller in cui i confini tra realtà e fantasia sono estremamente labili, un romanzo inquietante e avvincente fino all’ultima pagina.

Nelson DeMille

Nelson DeMille (1943) è nato e cresciuto a Long Island, dove vive, e ha combattuto in Vietnam. Ha pubblicato romanzi tradotti con successo in tutto il mondo da cui sono stati tratti importanti film. Tra i suoi bestseller: La Costa d¿oro (Leonardo, 1991), La figlia del generale (Longanesi, 1993), Spencerville (Rizzoli, 1995), Morte a Plum Island (Baldini & Castoldi, 1998) e per Mondadori L¿ora del leone (2000), Missione al Nord (2002), Notte fatale (2005), American vendetta (2007), L¿ospite pericoloso (2009) e Il leone (2011). www.nelsondemille.net


Libri della stessa collana

Terramare: dove la magia non muore

La saga fantasy di Ursula K. Le Guin Era da un po’ che progettavamo di dare alle stampe la saga…

"La terza rivoluzione industriale" di Rifkin diventa film

VICE Media annuncia la distribuzione globale di The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy Il film sarà trasmesso…

Sergio Castellitto è Rocco Chinnici

Il 23 gennaio in onda su Rai 1 il film tratto dal libro Rocco Chinnici era un uomo normale, perbene,…

Un concerto per Sandro Penna

Off Off Theatre di Roma dal 23 al 28 gennaio Concerto per Sandro Penna: Elio Pecora e Pino Strabioli, in…

Le Sorelle Materassi al Teatro Parenti

Lucia Poli, Milena Vukotic e Marilù Prati sono le "Sorelle Materassi" Dal 9 al 21 gennaio 2018 al Teatro Franco…

Alfonso Font e il futuro imperfetto

Il classico della fantascienza spagnola a fumetti in una nuova edizione Arriva in libreria e fumetteria I Racconti di un…

Il commissario Spada, in edizione integrale

Ritorna il fumetto degli anni '70, il ritratto di un'epoca e non solo Ritorna per la prima volta in edizione…

I moniti all'Europa di Thomas Mann

Scelti e pubblicati da Mondadori nel 1947, a cura della grande germanista e traduttrice Lavinia Mazzucchetti, i testi etici e…

Commodore 64: Nostalgic Edition

La storia dell’home computer più famoso di sempre Arriva in Italia Commodore 64 – Nostalgic Edition, un testo monumentale che…

"Assassinio sull'Orient Express" dal 30 novembre al cinema

Articolo tratto da Mondadori Store Magazine di Novembre 2017

Osho Festa: la gioia del cambiamento

Hai letto i libri di Osho? ...non fermarti sulla soglia! Dopo la lettura: l'esperienza! Se vuoi passare un Capodanno diverso…

American Vendetta

Nelson DeMille

American Vendetta

Collana: Bestsellers
ISBN: 9788804576822
546 pagine
Prezzo: € 10,50
Formato: 12,7 x 19,7 - Brossura
In vendita da: 17 marzo 2009

Disponibile su: