Marjorie Liu, Sana Takeda
Monstress – Volume uno. Risveglio

Presentazioni e anteprime

Marjorie Liu e Sana Takeda a Lucca

cosa

Marjorie Liu e Sana Takeda a Lucca

quando

venerdì 3 - venerdì 3
novembre 2017

Salva nel calendario 2017-11-03 03:00 2017-11-03 03:00 Europe/Rome Marjorie Liu e Sana Takeda a Lucca Lucca, LU

dove

Lucca, LU

Lucca (LU). Le autrici del libro Monstress, partecipano alla Tavola rotonda al femminile nell’ambito del Festival Lucca Comics and Games, presso il Teatro del Giglio. Ore 15.00. Condotto da Chiara Codecà. Intervengono Heather Theurer, Victoria Francés e Siri Pettersen.

Marjorie Liu

Marjorie Liu

Marjorie Liu è avvocato e autrice di diciassette romanzi, bestseller nella classifica del «New York Times». Tra i suoi fumetti X-23, Black Widow, Dark Wolverine e Astonishing X-Men, per il quale è stata candidata a un GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation) Media Award, «per l'eccezionale raffigurazione della comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender». Tiene inoltre un corso dedicato alla scrittura di fumetti presso il MIT. Vive a Cambridge, MA.

Sana Takeda

Sana Takeda

Sana Takeda è un'illustratrice e artista specializzata in fumetti. Nata a Niigata, risiede ora a Tokyo. A vent'anni ha iniziato la carriera come designer per le animazioni 3D presso SEGA, azienda giapponese di videogame, e a venticinque è diventata un'artista freelance, attività che continua a esercitare. Ha lavorato a titoli come X-23 e Ms. Marvel per Marvel Comics, mentre in Giappone è un'illustratrice di giochi di carte collezionabili.

Eventi

Escobar

Giuseppe Palumbo, Guido Piccoli

Presenta:
Giuseppe Palumbo e Guido Piccoli a Riccione

Dove:
Riccione

15.12.2017 - 21.30