Escobar

Fiere letterarie e saloni

Giuseppe Palumbo e Guido Piccoli a Bookcity

cosa

Il ritorno di Escobar

quando

sabato 18 - sabato 18
novembre 2017

Salva nel calendario 2017-11-18 08:00 2017-11-18 08:00 Europe/Rome Giuseppe Palumbo e Guido Piccoli a Bookcity Spazio Base, Milano

dove

Spazio Base, Milano

Milano18 novembre ore 20,00, presso Spazio Base : Nell’ambito di Bookcity Giuseppe Palumbo e Guido Piccoli presentano Escobar: il più contraddittorio bandito di ogni tempo, a 24 anni dalla sua uccisione sembra resuscitato. Romanzi, saggi, film e un serial come “Narcos” di successo internazionale, ma ecco – in prima mondiale – una graphic-novel sui suoi ultimi due anni di vita.

Giuseppe Palumbo

Giuseppe Palumbo

Giuseppe Palumbo, autore di fumetti e illustratore, ha disegnato migliaia di tavole per alcuni tra i maggiori editori italiani e stranieri. Ramarro, il supereroe masochista, è stato il suo primo personaggio, apparso sulle pagine di Frigidaire. Disegna da molti anni le avventure del Re del Terrore, Diabolik e della sua versione 2.0, DK.

Guido Piccoli

Guido Piccoli

Guido Piccoli, giornalista professionista e autore di un centinaio di sceneggiati per radio Rai e la radio svizzera, ha vissuto a Bogotà gli anni più caldi della "guerra ai narcos", scrivendo vari libri tra i quali Colombia, il paese dell'eccesso (Feltrinelli 2003).

Altri libri dello stesso autore

Eventi

Escobar

Giuseppe Palumbo, Guido Piccoli

Presenta:
Giuseppe Palumbo e Guido Piccoli a Riccione

Dove:
Riccione

15.12.2017 - 21.30